Direzione regionale Musei nazionali Toscana

Musei Nazionali di Pisa: un abbonamento valido 365 giorni con ingressi illimitati a 4 musei. Biglietto gratuito per il Louvre ai primi 100 abbonati.


https://museitoscana.cultura.gov.it/wp-content/uploads/2023/05/museo-delle-navi-antiche-di-pisa-1024x680.jpg

Date di apertura

Inizio evento
Fine evento

Da aprile 2025

Dal mese di aprile si può acquistare in biglietteria il nuovo abbonamento ai Musei Nazionali di Pisa. Nominativo, valido 356 giorni dal momento dell’attivazione e al costo di € 35, l’abbonamento consente di visitare tutte le volte che lo si desidera le quattro sedi del nuovo istituto: Museo delle Navi antiche, Museo nazionale di San Matteo, Palazzo Reale, Complesso monumentale della Certosa di Calci.
Agli abbonati sono riservati inoltre eventi dedicati, pensati per raccontare dietro le quinte la vita nei musei e offrire l’opportunità di conoscere da vicino l’attività di tutela e valorizzazione, con la possibilità di dialoghi, incontri e visite speciali con direttori, curatori e restauratori, oltre a molte altre sorprese riservate in esclusiva.
Per festeggiare l’introduzione di questa nuova formula, grazie a un programma di collaborazione attivato da Musei Nazionali di Pisa con il Museo del Louvre, ai primi 100 abbonati è riservato anche un biglietto omaggio per il museo parigino.
L’abbonamento affianca il biglietto cumulativo, valido 7 giorni e dal costo di € 14.

Museo nazionale di Palazzo Reale Museo nazionale di San Matteo Museo nazionale della Certosa monumentale di Calci Museo delle Navi Antiche di Pisa