Ville e Giardini Medicei di Toscana. Condividi le tue idee per il Sito Patrimonio Mondiale UNESCO compilando il questionario partecipativo
Date di apertura
Inizio evento
Fine evento
Fino al 10 marzo 2024
La Regione Toscana sta procedendo all’aggiornamento del Piano di Gestione del sito Patrimonio Mondiale UNESCO “Ville e Giardini Medicei in Toscana”, al quale appartengono le quattro ville medicee della Direzione regionale musei della Toscana del MiC, ed è interessata a conoscere l’opinione dei cittadini che abitano nei territori limitrofi oppure che visitano le ville e i giardini come turisti o studiosi che potranno dare il proprio contributo completando il questionario partecipativo entro il 10 marzo 2024.
Successivamente il questionario rimarrà comunque aperto per permettere a tutti di condividere le proprie opinioni ed osservazioni su questo importante patrimonio culturale.
I risultati del questionario saranno analizzati e resi disponibili attraverso il sito web villegiardinimedicei.it
Invitiamo tutti a partecipare per contribuire alla discussione pubblica sul futuro di questo straordinario Patrimonio dell’Umanità.
La partecipazione al questionario è facoltativa, e le informazioni rilasciate dall’utente in fase di compilazione verranno memorizzate su una piattaforma allocata presso l’infrastruttura regionale. La piattaforma non traccia dati personali relativi all’utente.
Il conferimento dei t dati ai fini del questionario è dunque facoltativo, e il mancato conferimento non produce alcuna conseguenza a tuo carico.
Le risposte saranno trattate in forma anonima nel rispetto del Regolamento generale sulla protezione dei dati n.679 del 2016 (Privacy policy).
I risultati complessivi del questionario saranno analizzati e resi disponibili attraverso il sito web villegiardinimedicei.it
LA ringraziamo per il tempo che dedicherai alla compilazione. COMPILA IL QUESTIONARIO
Questa indagine è anonima.
La registrazione delle risposte fornite all’indagine non è relativa a informazioni che consentano l’identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.
Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest’indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l’indagine. Non c’è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all’indagine.
Villa medicea di Poggio a Caiano e Museo della Natura Morta Villa medicea di Cerreto Guidi e Museo storico della Caccia e del Territorio Giardino della Villa medicea di Castello Villa medicea della Petraia