Direzione regionale musei della Toscana

Direzione regionale musei della Toscana – Chiusura temporanea sede centrale per manutenzione. Le attività proseguono regolarmente da remoto


http://museitoscana.cultura.gov.it/wp-content/uploads/2023/10/Tosacana.jpg

Date di apertura

Inizio evento
Fine evento

Giovedì 14 marzo 2024.

Si comunica che, per importanti interventi di manutenzione tecnica straordinaria agli impianti elettrici della sede della Direzione regionale Musei della Toscana, in Palazzo Mozzi Bardini in Piazza de’ Mozzi 2 a Firenze, per l’intera giornata del 14 marzo 2024 l’ufficio centrale di questa Direzione non potrà effettuare attività in presenza nella sede, salvo quanto previsto per una piccola squadra tecnica che opererà nel palazzo per dare l’assistenza necessaria alle operazioni in corso. Anche le comunicazioni telefoniche saranno prevedibilmente non funzionanti.

Le attività e le persone che svolgono il loro servizio nella sede centrale di questa Direzione continueranno regolarmente ad operare da remoto, attraverso la rete informatica, i telefoni cellulari in uso e la posta elettronica, agli indirizzi d’ufficio e individuali già noti.

Saranno invece regolarmente attive le altre sedi museali e gli altri uffici afferenti in Firenze a questa Direzione regionale.


Firenze – Museo e Galleria Mozzi Bardini